Advertising

Profumerie Limoni on air con Sintesi/Hub

Dal 5 dicembre in onda su Rete4, Canale5, Italia1, La7 e Sky con  il nuovo spot firmato dall'agenzia triestina. Al centro della scena, una ballerina e il suo alter ego che si svela nel finale. Casa di produzione: Perfo - Lubiana (Slovenia). Direzione Creativa e Art Direction: Andrej Pisani. Copywriter: Luca Cattonaro.

Una promozione commerciale. Un augurio che è anche la rottura di uno schema. L’energica poesia di una danza contemporanea. E un Natale che sfugge al suo stereotipo. C’è tutto questo nel nuovo spot firmato da Sintesi/Hub per le Profumerie Limoni.

Al centro della scena, una ballerina e il suo alter ego che si svela nel finale, in un crescendo emozionale di musiche e coreografie che culmina annunciando una promozione pronta a gratificare con un anno splendido chi sceglie Limoni per i suoi regali.

Uno spot potente, lirico e immaginifico, declinato su 30, 20 e 10 secondi, in onda da domenica 5 dicembre su Rete4, Canale5, Italia1, La7 e Sky.

Casa di produzione: Perfo - Lubiana (Slovenia). Direzione Creativa e Art Direction: Andrej Pisani. Copywriter: Luca Cattonaro

MF