Advertising
Promocard: on air cartoline pubblicitarie luxury
Gusto unito alla bellezza, con quattro soggetti in cartolina
approda sul circuito Promocard Illycaffè.
Curata dall'agenzia JWT Italia, la creatività unisce l'aroma
del caffè alla bellezza con immagini ispirate agli elementi naturali come l'aria
e l'acqua. I consumer vengono conquistati e incuriositi dalle immagini in
cartolina e solo collegandosi al sito indicato sul retro, www.labellezzahaungusto.com,
possono scoprire il nome che si cela nel quadratino presente sul fronte delle
Promocard, e il gusto della bellezza, quello di Illy: un espresso perfetto.
Pianificata da Mediaedge:cia, la comunicazione è on air da lunedì
8 maggio con la distribuzione dei quattro soggetti nelle oltre 3.500 location
del circuito City Network Promocard.
Volvo presenta il modello
C70 con una speciale campagna in cartolina
Promocard, che rispecchia lo stile dell'auto: risveglia i sensi.
Ideata da LDB Advertising, e
pianificata da Mindshare, per questa comunicazione sono stati
ideati e realizzati 5 soggetti speciali, una cartolina per ognuno dei 5 sensi:
vista, tatto, olfatto, udito e gusto. On air dal 15 maggio, la prima cartolina è
dedicata alla vista: una cartotecnica particolare invita a scoprire il mondo
attraverso un gioco di luci e trasparenze, guardando all'interno del marchio
FEEL i 5 colori del cielo nell'arco della giornata.
Gli
altri quattro "sensi" in cartolina sono da scoprire di volta in volta, invitando
i consumer a completare la collezione C70 attendendo e cercando le uscite che
verranno fatte in step successivi. La pianificazione è prevista su 5 settimane,
una per soggetto/senso, nelle 1.150 location dei circuiti di Milano e
Roma.

