UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare, e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Advertising

Promocard ripropone il circuito Summertime

La pianificazione del circuito estivo ha avuto nel 2005 un aumento del 25% rispetto al 2004. "Per l'estate 2006 le location sono 1.000, circa il 40% in più rispetto allo scorso anno" spiega Max Paleari Henssler, Direttore Commerciale Promocard.

Giunge all'ottava edizione quest'anno il circuito Promocard Summertime. Max Paleari Henssler , Direttore Commerciale Promocard (nella foto), conferma il successo della pianificazione della cartolina pubblicitaria anche nel periodo estivo. "La crescente domanda da parte dei clienti evidenzia il consenso più che positivo verso il circuito estivo, strategia che permette una comunicazione continua per tutto l'anno, senza interruzioni, di raggiungere i consumer anche nel periodo estivo, quando si trascorre il tempo libero ancor di più fuori casa, "evitando" i messaggi pubblicitari veicolati dai media tradizionali, di creare e affermare brand o product awarness attraverso un mezzo di comunicazione esso stesso icona della vacanza, in quanto anche la cartolina pubblicitaria viene vista, scelta, presa e inviata, creando una sorta dimessaggio virale".

"La pianificazione del circuito estivo ha avuto nel 2005 un aumento del 25% rispetto al 2004 e già da ora abbiamo richieste per i mesi di luglio e agosto. Anche quest'anno si è puntato sull'ampliamento del network, focalizzando l'attenzione sulle zone maggiormente frequentate dai consumer young adult, non tralasciando l'elemento che contraddistingue Promocard: la qualità nella scelta delle location, che differiscono da quelle del City Network, in quanto più in stile vacanziero come chiringuitos, disco bar sulla spiaggia e location estive alla moda".

"Per l'estate 2006 - continua Paleari Henssler - le location sono 1.000, circa il 40% in più rispetto lo scorso anno. Sono stati potenziati i circuiti di Riviera Ligure con l'introduzione di La Spezia, Sanremo, Bordighera, Ventimiglia, Alassio e Finale Ligure; Riviera Romagnola con le installazione dei dispenser nelle location di Cattolica, Gabicce e Pesaro; congruo aumento del 40% di location in più in Costa Smeralda e litorali sardi; in Versilia siamo approdati anche a Viareggio e nel circuito Venezia e Lidi Veneti abbiamo raggiunto anche Trieste. Significativo aumento di location, più del 20%, anche nel Salento, che stabilmente risulta essere una delle aree più ambite dai vacanzieri nostrani. Oltre al mare, però, quest'anno si è pensato anche alla montagna, introdotta in occasione dell'evento olimpico invernale, e pertanto è presente anche il circuito Alpi Torinesi. Un'altra novità per l'estate 2006, è la possibilità di conquistare i consumer italiani anche all'estero con il circuito IFA Summertime: un network studiato con l'associazione internazionale di cui Promocard fa parte ed è membro fondatore, rivolto ai clienti che desiderano raggiungere il target anche sulle coste di Spagna (Costa Brava, Costa del Sol, Baleari), Francia (Costa Azzurra), Portogallo (Algarve) e sulle isole della Grecia (Cicladi)" conclude Paleari Henssler.