Advertising

Promocard sostiene Giardini per la Vita

Promocard ha realizzato gratuitamente 5 cartoline con diversi soggetti e testi inerenti ai 5 eventi che avverranno nei giardini selezionati per il progetto. Le card saranno veicolate nei locali pubblici più frequentati e conosciuti dei circuiti di Verona, Padova, La Spezia, Torino, Parma e Milano invitando il pubblico a partecipare.

Dopo il successo della prima edizione 2006, torna quest'anno Giardini per la Vita, un programma di Breast Health Institute Onlus, operante nella ricerca e lotta contro il tumore al seno, che ha lo scopo di raccogliere fondi finalizzati al progetto Special Needs e offrire l'opportunità di visitare stupende opere di Arte Contemporanea create da Artisti riconosciuti internazionalmente come vedovamazzei e Michelangelo Pistoletto.

Giardini per la Vita dà, oggi, la possibilità al pubblico di vivere un weekend all'insegna della natura ma anche della storia e dell'arte contemporanea: con l'acquisto di un ticket di 7 euro, si potrà accedere liberamente ai giardini, in modo da conoscerne i tesori d'arte e natura, le infinite suggestioni, oltre alle secolari vicende delle famiglie proprietarie che hanno voluto sostenerci in questa importante iniziativa.

I fondi raccolti saranno destinati al programma 'BHI Special Needs', nato per cercare di alleviare le sofferenze e migliorare la qualità della vita quotidiana delle donne colpite dal tumore al seno. Il sostegno avverrà grazie a un contributo economico destinato a diverse pazienti colpite dalla malattia che ne potranno beneficiare per diverse assegnazioni, come l'assistenza domestica, il trasporto ospedaliero, copertura economica di medicinali non coperti dal servizio sanitario statale.

Promocard è per il secondo anno Media Sponsor dell'iniziativa, in quanto società da sempre sensibile a programmi sociali di grande importanza quale questo, che apprezza e supporta l'impegno di BHI. Promocard ha realizzato gratuitamente per Giardini per la Vita, 5 cartoline con diversi soggetti e testi inerenti ai 5 eventi che avverranno nei giardini selezionati per il progetto. Le card saranno veicolate nei locali pubblici più frequentati e conosciuti dei circuiti di Verona, Padova, La Spezia, Torino, Parma e Milano invitando il pubblico a partecipare ai diversi appuntamenti.