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Promocard speciali per Axn e Motorola

Per il canale di Sony Pictures Entertainment la campagna è di 1861 United, mentre la creatività di Motorola è firmata D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO e pianificata da Mindshare.

Sul circuito Promocard cresce la domanda di campagne supportate da cartotecnica speciale: dalla semplice fustellatura alla card scratch (da grattare), dalla Promocard puzzle all'adesiva stacca-attacca. Nei primi mesi dell'anno tra le campagne "speciali" si segnalano la Promocard calendario di Axn e quella a effetto slider di Motorola.

Axn prosegue la pianificazione con Promocard inaugurando il 2007 con una Promocard particolare: una cartolina pubblicitaria "calendario da tavolo", doppia, cordonata e fustellata. Una comunicazione unica e originale, realizzata dall'agenzia 1861 United : piegando la card, da un lato l'immagine della presa elettrica fustellata rende reale il carattere "high energy" ed elettrizzante del canale tv, dall'altro è presente il calendario 2007. All'interno della cartolina vengono presentate alcune tra le serie più seguite, più curiose e ad "alta tensione". La campagna è veicolata in 1.750 location dei circuiti di Milano, Bologna, Torino, Firenze, Roma, Napoli e Genova.

Motorola, che pianifica Promocard dall'anno 2000 per pubblicizzare i modelli di cellulare più innovati e trend-setting, dopo la card a specchio sceglie la comunicazione in cartolina pubblicitaria anche per il nuovo Rizr Z3: una card speciale a effetto slider (la parte superiore del telefono scorre, e il display fustellato permette un'inquadratura da fotocamera) studiata ad hoc per trasmettere le caratteristiche del telefono, che "scorre tra eleganza e praticità". Con creatività curata dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO e pianificazione di Mindshare, la campagna sarà veicolata in oltre 3.500 location del circuito City Network Nazionale.