Advertising

Promodiretta sui bus e i metro di Milano con Promolab

Sotto la direzione creativa di Marco Melega, hanno lavorato il copywriter Michele Mondoni e l'art director Juan Bruera.

Promodiretta, azienda operante nel settore del door to door marketing, ha pianificato la propria campagna di comunicazione sui mezzi del'Atm di Milano. Il soggetto sarà esposto sulle fiancate dei principali bus di Milano e nelle stazioni della metropolitana per le prossime due settimane.

La campagna, realizzata dall'agenzia di comunicazione Promolab, vuole colpire l'attenzione del pubblico mettendo in evidenza la caratteristica vincente di Promodiretta (www.promodiretta.it), il servizio pubblicitario che distribuisce il messaggio nelle cassette postali delle case italiane. Il soggetto "Dieci milioni di famiglie. Ogni settimana. Bastano per la tua pubblicità?" sarà declinato in due diversi formati, il primo destinato ai bus (117x67,5 cm., 298x67,5 cm.) il secondo per le fermate dei metro (420x200 cm-300x140 cm).

Sotto la direzione creativa di Marco Melega, hanno lavorato il copywriter Michele Mondoni e l'art director Juan Bruera.