Advertising

Proraso online e in tv con la campagna Cura Barba firmata White Red & Green

Il brand é presente in TV da novembre sulle principali emittenti nazionali per un periodo di ben 7 settimane. Con una pianificazione a target maschile che alternerà lo spot Rasatura con quello Cura Barba. La campagna è inoltre online sulle principali piattaforme digital. Planning di EssenceMediacom.

La nuova campagna Proraso è un’altra storia di Barbieri che questa volta si dedicano alla cura delle barbe lunghe e dei baffi. La sfida è portare il brand per antonomasia della rasatura e della qualità professionale in un mondo nuovo.

Il concept creativo non cambia ma il rito è tutto centrato sul prodotto e sul fascino di un trattamento professionale dedicato ai molti uomini che oramai da anni amano portare barba e baffi. Due soggetti per illustrare il trattamento barba Proraso: dal Detergente all’applicazione dell’Olio da Barba oppure del Balsamo, a seconda delle esigenze o preferenze di ogni barba.

Una campagna di prodotto che parla di qualità senza rinunciare alla comunicazione di Proraso e delle sue storie di barberia. Proraso é presente in TV da novembre sulle principali emittenti nazionali per un periodo di ben 7 settimane. Con una pianificazione a target maschile che alternerà lo spot Rasatura con quello Cura Barba.

Entrambi con il claim: Proraso. Dove c’è un barbiere.

La campagna è inoltre online sulle principali piattaforme digital.
Pianificazione a cura di EssenceMediacom.