Advertising

Prysmian comunica l'ingresso in borsa con Leo Burnett

La campagna istituzionale è stata on air dal 10 al 15 aprile declinata su stampa, radio e internet, mentre la seconda e la terza fase sono on air dal 16 al 27 aprile, pianificate sulle maggiori testate nazionali.

Prysmian, azienda attiva a livello mondiale nella produzione di cavi e sistemi per energia e telecomunicazioni, ha affidato a Leo Burnett la comunicazione del suo ingresso in borsa.

La campagna è strutturata in più fasi: la prima più istituzionale, una seconda fase di collocamento e una fase finale di countdown, a ridosso della chiusura dell'offerta. I tre annunci istituzionali parlano con un tono leggero e intelligente per presentare le aree di business di Prysmian, un'azienda italiana diventata una grande realtà mondiale: l'energia e le telecomunicazioni, le grandi sfide attorno alle quali ruota il mondo oggi e nelle quali Prysmian da oltre cento anni ha un ruolo da protagonista. Oggi Prysmian è presente in 34 paesi, con 54 stabilimenti e oltre 12.000 dipendenti e oltre 5miliardi di ricavi nel 2006.

Basta fermarsi un secondo infatti per rendersi conto che Prysmiam, attraverso un prodotto apparentemente freddo come un cavo, fa muovere ciò che muove il mondo. E dal 3 maggio, primo giorno di quotazione, porterà energia anche a Piazza Affari. La campagna istituzionale è stata on air dal 10 al 15 aprile declinata su stampa, radio e internet, mentre la seconda e la terza fase sono on air dal 16 al 27 aprile, pianificate sulle maggiori testate nazionali.