Advertising

Pubblicità on demand su b2eyes channel

Continua su b2eyes channel, l'innovativa piattaforma multicanale di B2Vision dedicata ai professionisti dell'ottica, l'esclusivo servizio di pubblicità on demand per gli utenti abbonati.

La nuova campagna è dedicata alle lenti a contatto, prodotto adatto ad essere promosso con l'avvicinarsi della bella stagione e il moltiplicarsi delle attività all'aria aperta.

La campagna sulle lenti a contatto può essere un tramite interessante per la promozione del centro ottico: basta, infatti, selezionare lo strumento di comunicazione che più si adatta alle esigenze e agli spazi del proprio punto vendita, e richiedere il servizio di stampa a condizioni vantaggiose direttamente dal channel; oppure scaricare gratuitamente il file prescelto.

La campagna lenti a contatto permette di personalizzare una pagina pubblicitaria, una vetrofania, un espositore da banco, cartoline, volantini, e addirittura un minispot per il cinema.

Ogni ottico optometrista, in questo modo, avrà la possibilità di mettere concretamente in atto azioni di comunicazione positive distinguendosi e ottimizzando la visibilità del proprio marchio e della propria attività.