Advertising

Publicis firma il lancio di Smac Cura Pelle. Pianifica Equinox

Per promuovere il prodotto, che si prende cura degli oggetti in pelle grazie al latte di mandorla, è on air uno spot realizzato dalla cdp Indiana con la regia di Paolo Ameli. La direzione creativa è di Alasdhair Macgregor-Hastie e Piero Bagolini, con Letizia Pettinari, art director e Viviana Santanello, copy. Pianifica Equinox.

E' on air sulle principali emittenti televisive la campagna creata da Publicis per Smac Cura Pelle, il nuovo prodotto che si prende cura di tutti gli oggetti in pelle grazie al latte di mandorla.

Lo spot da 15'', ispirato ad atmosfere da campagna sociale, gioca con la metafora dell'abbandono. Una poltrona in pelle logorata dal tempo e dall'incuria giace abbandonata sul ciglio di una strada: Smac Cura Pelle 'si adopera' per dire basta a  questo scempio e suggerisce di allungare la vita ai nostri oggetti in pelle prendendocene cura. Il claim 'Smac Cura Pelle. Tutta la pelle' chiude lo spot.

Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione Indiana con la regia di Paolo Ameli. La direzione creativa è di Alasdhair Macgregor-Hastie e Piero Bagolini, che hanno lavorato con Letizia Pettinari, art director e Viviana Santanello, copy. La pianificazione è a cura di Equinox .