Advertising

Publicis firma la campagna stampa di Garnier Kit Colpi di Luce

Direttore Creativo Esecutivo Alasdhair Macgregor-Hastie, Direttori Creativi Associati Daniela Locatelli, Daniela Zorzi, Art Director Elisabetta Fangi, Raffaele Crugnola, Copywriter Giulia Pagani. Centro media ZenithOptimedia.

Garnier presenta Kit Colpi di Luce, la soluzione per tutte le donne che vogliono ottenere colpi di luce permanenti, naturali, luminosi in soli 20 minuti e con estrema semplicità, grazie alla spazzolina brevettata. A supporto del prodotto, in questi giorni è on air su stampa periodica la campagna sviluppata per l'Italia da Publicis in due soggetti: Kit Colpi di Luce per capelli castani per un target di circa 30 anni e Kit Colpi di Luce per capelli biondi, destinato ad un target più adulto.

La creatività di entrambi i soggetti mostra un side by side dove vediamo una modella i cui capelli vengono mostrati prima e dopo l'applicazione del kit. Se si osserva l'espressione del viso della modella, si nota che il suo umore sembra essere determinato dal colore dei suoi capelli: a sinistra della pagina il colore risulta piatto ed uniforme e la modella ha un'espressione seria, quasi imbronciata. La head recita "Stanca del colore piatto?". Sulla destra invece la stessa modella ha un bel sorriso ed i suoi capelli sono finalmente illuminati di colpi di luce. La head in questo caso recita: "Illuminati!". Direttore Creativo Esecutivo Alasdhair Macgregor-Hastie, Direttori Creativi Associati Daniela Locatelli, Daniela Zorzi, Art Director Elisabetta Fangi, Raffaele Crugnola, Copywriter Giulia Pagani. Centro media ZenithOptimedia.