UPDATE:
'La fabbrica della felicità'. RED ROBIGLIO&DEMATTEIS firma la piattaforma internazionale per le Pastiglie Leone. Dai disegni a matita, trasformati in bozzetti 3D, alla Virtual production ad altissima risoluzioneDustin Hoffman, Helen Hunt, Sofia Boutella, Giacomo Gianniotti, Jonno Davies e Laura Morante protagonisti del nuovo film “Untitled - Peter Greenaway” prodotto da Facing East e Jumpy Cow con produzione esecutiva di The FamilyCompagnia dei Caraibi presenta Oroboro, il progetto che racchiude gli strumenti di comunicazione e vendita con un approccio ineditoPernod Richard Italia lancia la nuova campagna 'Drink More Water' a cura di LiveZone per promuovere il responsible drinking tra i giovaniHeineken apre le selezioni per i giovani laureati STEM con la Heineken Massafra AcademyA Milano la prima MypersonalExperience in occasione del lancio di Mypersonalbeauty e The Wom Beauty, la nuova offerta di Mondadori Media con nuove opportunità ai brand dei settori beauty e wellnessD'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilità
Advertising

Publicis firma lo speciale inserto sulle cucine Ikea

L'inserto è pianificato sulle principali riviste femminili. Con la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie, hanno lavorato i direttori creativi Piero Bagolini, Silvano Cattaneo, l'art Fabrizio Tamagni, il copy Marco Venturelli. Pianifica Bbs

E' firmato Publicis lo speciale inserto sulle cucine Ikea che, facendo leva sulla headline della campagna 'Convertitevi alla cucina svedese', presenta in modo simpatico le peculiarità delle cucine Ikea.  L'inserto si presenta come una rivista su 'La cucina svedese', come recita il titolo, accompagnato dall'indicazione del numero e della data; sempre in copertina viene raffigurato un bel salmone, pesce tipico dei mari del nord. Al suo fianco, alcuni titoli che riprendono gli articoli all'interno, come su una rivista.

All'interno, l'annuncio presenta una cucina Ikea, un bell'esempio di come il brand riesca a mettere d'accordo qualità e design senza mandare in fumo i risparmi. Aprendo ancora l'inserto, un particolare interno dei cassetti enfatizza come la razionalizzazione degli spazi, tipica di Ikea, possa rendere più facile la vita tra i fornelli. L'ultima pagina fornisce informazioni più dettagliate sui servizi che Ikea offre per l'acquisto delle cucine: dalla progettazione al finanziamento a tasso 0, dal trasporto al montaggio.

L'inserto è pianificato su alcune delle più importanti riviste femminili. Con la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie, hanno lavorato i direttori creativi Piero Bagolini, Silvano Cattaneo, l'art Fabrizio Tamagni, il copy Marco Venturelli. Pianifica Bbs