Advertising
Publicis firma lo speciale inserto sulle cucine Ikea
L'inserto è pianificato sulle principali riviste femminili. Con la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie, hanno lavorato i direttori creativi Piero Bagolini, Silvano Cattaneo, l'art Fabrizio Tamagni, il copy Marco Venturelli. Pianifica Bbs.
E' firmato Publicis lo speciale inserto sulle cucine
Ikea che, facendo leva sulla headline della campagna
'Convertitevi alla cucina svedese', presenta in modo simpatico le peculiarità
delle cucine Ikea. L'inserto si presenta come una rivista su 'La
cucina svedese', come recita il titolo, accompagnato dall'indicazione del numero
e della data; sempre in copertina viene raffigurato un bel salmone, pesce tipico
dei mari del nord. Al suo fianco, alcuni titoli che riprendono gli articoli
all'interno, come su una rivista.
All'interno, l'annuncio presenta una cucina Ikea, un
bell'esempio di come il brand riesca a mettere d'accordo qualità e design
senza mandare in fumo i
risparmi. Aprendo ancora l'inserto, un particolare interno dei cassetti
enfatizza come la razionalizzazione degli spazi, tipica di Ikea, possa rendere
più facile la vita tra i fornelli. L'ultima pagina fornisce informazioni più
dettagliate sui servizi che Ikea offre per l'acquisto delle cucine: dalla
progettazione al finanziamento a tasso 0, dal trasporto al montaggio.
L'inserto è pianificato su alcune delle più importanti riviste femminili. Con la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie, hanno lavorato i direttori creativi Piero Bagolini, Silvano Cattaneo, l'art Fabrizio Tamagni, il copy Marco Venturelli. Pianifica Bbs.