Advertising

Publicis Italia porta in radio la promozione Club Med

Direttore Creativo Esecutivo Alasdhair Macgregor-Hastie, Direttore Creativo Roberto Caselli, Copywriter Marina Ruiz. La pianificazione è di Carat.

E' on air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali la campagna che Publicis Italia ha ideato per lanciare la nuova promozione Club Med. Con questa esclusiva offerta, prenotando un soggiorno in alcuni Club del prestigioso Tour Operator entro l'11 agosto, è possibile usufruire di una riduzione fino al 20% per persona per partenze da luglio a settembre.

Per questa promozione dedicata ai "latebooker", Club Med prende le distanze in modo ironico dal concetto di "vacanza lastminute". Il radio comunicato realizzato gioca sui "lastminute" che a volte si trasformano in "lostminute".... riservando sorprese non troppo piacevoli. Direttore Creativo Esecutivo Alasdhair Macgregor-Hastie (nella foto), Direttore Creativo Roberto Caselli, Copywriter Marina Ruiz. La pianificazione è di Carat.