Advertising

Puma lancia una campagna worldwide e multimediale con protagonista Michelle Yeoh

La campagna, pianificata su su stampa, televisione, internet e affissioni, mette in risalto l'eleganza delle arti marziali oltre allo stile dei prodotti Puma. Gli spot, diretti da Andrew Zuckerman, saranno trasmessi in Asia, Europa e America in spot di 30 secondi, anche su canali come Mtv, VH1 e Comedy Central.

Puma ha annunciato la sua campagna pubblicitaria per le vacanze natalizie 2006, con l'attrice Michelle Yeoh.

La campagna pubblicitaria, con realizzazioni su stampa, televisione, online e affissioni, mette in risalto la bellezza e l'eleganza delle arti marziali oltre allo stile dei prodotti Puma. I visual bianchi e cristallini della campagna trasmettono un'immagine invernale, mentre il tagline 'Holiday Heroes' celebra l'essenza della stagione. Ultimo capitolo di una collaborazione continua con il regista e fotografo Andrew Zuckerman, la campagna si apre in uno scenario bianco, ornato con motivi, decorazioni e musica di ispirazione asiatica. L'azione si svolge con Michelle Yeoh nel ruolo di eroe natalizio, impegnata a respingere i cattivi in avvincenti sequenze di arti marziali.

Le scene d'azione ricordano quelle rese celebri da Yeoh sul grande schermo, tra cui il celebre film La Tigre e il Dragone. In una scena, Yeoh utilizza un fiocco di neve come stella gettante; in un'altra l'attrice di origine malese utilizza due ghiaccioli come bastoni ninja. 

I filmati pubblicitari saranno trasmessi a livello mondiale in Asia, Europa e America in spot di 30 secondi, anche su canali come Mtv, VH1 e Comedy Central. Gli spot televisivi e cinematografici terminano con il messaggio 'Holiday Heroes', che simboleggia il bigliettino regalo attaccato alle sorprese natalizie in ogni parte del mondo.

Sulle riviste di tutto il mondo saranno pubblicate sette realizzazioni pubblicitarie su stampa. Tre di queste raffigurano Yeoh sospesa a mezz'aria in pose di arti marziali. Le pubblicità sulla stampa raffigurano i modelli di Natale Puma in voga, tra cui Texture Boot, Barbarella, Top Cell Speed, Levitation e XCII, oltre alla classica scamosciata Puma 'Clyde'.

Sul sito Puma sarà inoltre inserito un micro-sito Holiday Heroes. Il sito propone un gioco interattivo con Michelle Yeoh. Gli utenti possono inoltre vedere gli spot televisivi, scaricare sfondi ed esplorare i prodotti Holiday Puma. Per maggiori informazioni, http://www.puma.com/holiday.