Advertising

Purina One lancia la sfida con due nuovi spot di Publicis

La creatività è a cura di Alasdhair Macgregor-Hastie (direttore creativo) e Riccardo De Vincenzi (copy). La casa di produzione è Bondi Brothers. Pianificata da Maxus BBS, la campagna sarà on air dal 26 febbraio all' 11 marzo su Rai, Mediaset, La7 e Sky, per un investimento complessivo pari a 2 milioni di euro.

"Accetta la Sfida": questo il messaggio dei due nuovi spot promozionali di Purina One ideati per il rilancio della "Sfida dei 30 giorni", la straordinaria iniziativa che in sole 4 settimane garantisce risultati visibili sulla salute del proprio animale da compagnia e dà la possibilità di vincere un anno di Purina One.

Della durata di 10" l'uno, i film pubblicitari di Purina ONE sono stati realizzati dall'agenzia Publicis. Protagonisti dei due spot, un elegante cane Weimaraner e uno splendido esemplare di Maine Coon, che mostrano di avere raggiunto un perfetto stato di forma dopo aver accettato la "Sfida dei 30 giorni". I due pet si muovono attorno a una confezione di Purina ONE, mentre un orologio scandisce il passare dei 30 giorni.

La creatività è a cura di Alasdhair Macgregor-Hastie (direttore creativo) e Riccardo De Vincenzi (copy). La casa di produzione è Bondi Brothers. Pianificata da Maxus BBS, la campagna sarà on air da domenica 26 febbraio a sabato 11 marzo su Rai, Mediaset, La7 e Sky, per un investimento complessivo pari a 2 milioni di euro.

Accanto ai due nuovi spot di carattere promozionale verrà riproposto il film pubblicitario istituzionale della durata di 30'' lanciato da Purina ONE lo scorso anno e realizzato sempre dall'agenzia Publicis. Il film mostra come Purina ONE mantiene cani e gatti in perfetta forma, attraverso l'immagine di un cucciolo vivace e simpatico che si nasconde per gioco dietro la confezione del prodotto, per riapparire poco dopo adulto.

Per partecipare alla sfida basta compilare la scheda di valutazione sui progressi registrati dal proprio pet in 30 giorni grazie a Purina ONE e il questionario che si trovano sul sito internet www.purinaone.it o nei punti di vendita e spedirli, con due codici a barre di Purina One entro il 30/09/2006.