UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Advertising

Schwabe Pharma Italia sceglie Quiqueg per la sua comunicazione. Incarico per consulenza strategica e creativa

La sede italiana del Gruppo Schwabe è interessata a costruire un’immagine più vicina ai valori che l’azienda incarna e sostenerne la crescita e diffusione territoriale.

Il Gruppo Schwabe, azienda tedesca presente in tutto il mondo, è il primo produttore al mondo di farmaci vegetali. Fondata nel 1866, l’azienda segue tutte le fasi della produzione, dal seme alla coltivazione della pianta fino alla creazione del farmaco, sviluppato secondo rigorosi standard scientifici.

Schwabe Pharma Italia fonde naturalmente l’approccio olistico per la cura della persona con il metodo scientifico per offrire una gamma completa di soluzioni affidabili, sicure e di qualità garantita. 

L’azienda si è rivolta all’agenzia milanese Quiqueg per una consulenza strategica e creativa, con lo scopo di costruire un’immagine di Schwabe Pharma Italia più vicina ai valori che l’azienda incarna e sostenerne la crescita e diffusione territoriale. Oltre alla comunicazione di carattere istituzionale, particolare attenzione viene data ai materiali di comunicazione per il Partner Program, la partnership che Schwabe propone ai farmacisti per sfruttare con successo i bisogni di una società sempre più orientata a soluzioni etiche ed ecosostenibili dal punto di vista produttivo, in grado di valorizzare ciò che la natura ci mette a disposizione per preservare e migliorare la nostra salute.

La collaborazione è iniziata già da qualche mese. Sotto la direzione creativa esecutiva di Massimo Verrone hanno lavorato l’art Riccardo Decisi  e il copy Davide Demartis. La direzione cliente è affidata a Marco Andolfato.