UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Radio Kiss Kiss on air sulle reti televisive RAI tre spot per raccontare la programmazione che accompagna gli spettatori H24

Il brand radiofonico vuole raccontare tre tra i programmi in palinsesto evidenziando gli speakers nella fascia oraria in cui sono coinvolti. L'obiettivo principale è crescere, raggiungere ed interessare nuovi utenti.

l palinsesto di Radio Kiss Kiss sarà riassunto nella campagna sulle reti televisive RAI dal 23 gennaio al 5 febbraio 2023 con 3 diversi spot da 15 sec. Una programmazione dove i contenuti racconteranno tre tra i programmi in palinsesto evidenziando gli speakers nella fascia orariain cui sono coinvolti!

Obiettivo principale è crescere, raggiungere ed interessare nuovi ascoltatori. I dati TER appena usciti confermano la crescita dell’emittente radiofonica e da ora parte l’ulteriore lavoro di ricerca e fedelizzazione di nuovi ascoltatori. Le attività in programma 2023 saranno molte e coinvolgeranno tutto il network cross-mediale.

Radio Kiss Kiss, brand tra i leader nel settore radiofonico,continua la sua marcia verso l’alto con questa nuova campagna televisiva che vedrà coinvolte le reti televisive RAI per due settimane. Tre differenti spot da 15 sec., che raccontano tre tra le eccellenze in programmazione giornaliera nell’emittente.La campagna sarà on air per 2 settimane.

I protagonisti degli spot e gli orari dei loro programmi sono:“Pippo e Adriana” che dal lunedì al venerdì dalle 07.00alle 09.00. conducono il Pippo Pelo Show, “Max e Max” in onda dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 12.00 con Good Morning Kiss Kiss”e“Marco e Raf” i 2 conduttori più giovani della squadra di Kiss Kiss che dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00 sono i protagonisti di DediKiss”. Le creatività degli spot hanno l’obiettivo di avvicinarsi agli ascoltatori con 3 simpatiche situazioni tipo vissute tutti i giorni dagli ascoltatori.

“Con questa campagna televisiva, Radio Kiss Kiss vuole ribadire il suo costante impegno ad essere vicina al suo ascoltatore con la volontà di garantirgli una reale svolta di evasione, tramite i nostri programmi, nelle sue giornate.”-commenta Lucia Niespolo, Editore e Presidente di Radio Kiss Kiss-“Continuiamo a crescere negli ascolti. Attirare nuovi ascoltatori nel 2023 sarà la nostra mission.E apriamo infatti il 2023 con un’attività a livello nazionale che ci permetterà di dare ulteriore visibilità al nostro circuito tramite degli spot, tre per la precisione, in programmazione da oggi lunedì 23 gennaio per due settimane sulle reti televisive RAI. Una campagna che racconta in modo simpatico delle giornate tipo dei nostri ascoltatori tramite cinque nostri speaker. Vogliamo continuare ad incuriosire mettendo in evidenza prima di tutto gli ascoltatori che ora sicuramente con questi spot si sentiranno ancora più vicini a noi. Arrivare al cuore degli ascoltatori è importante e noi lo facciamo sempre con tanti kiss kiss.