Advertising

Radio R101 su stampa e affissione con Saatchi & Saatchi

I titoli su tram, pensiline, metropolitane, free press ed altri spazi danno voce alla città, invitando a sintonizzarsi sulle frequenze della radio. Alla campagna hanno lavorato Davide Valenti (copy) e Roberto Piazza (art) con la supervisione del copywriter Giuseppe Mazza. Direzione creativa Guido Cornara e Agostino Toscana.

Radio R101 occupa gli spazi più frequentati delle principali città italiane con una nuova campagna di affissioni e stampa firmata Saatchi & Saatchi.

I titoli su tram, pensiline, metropolitane, free press ed altri spazi danno voce alla città, invitando a sintonizzarsi sulle frequenze di Radio R101, la radio che 'canta' e fa delle canzoni la propria bandiera. Il linguaggio ironico e di forte impatto esalta il primato dell'ascolto come esperienza sensoriale che solo la radio sa dare e che risulta vincente rispetto agli altri mezzi di comunicazione.

Hanno lavorato: Davide Valenti (copy) e Roberto Piazza (art) con la supervisione del copywriter Giuseppe Mazza. Direzione creativa Guido Cornara e Agostino Toscana.