Advertising

Rafforzata l’alleanza tra Dentsu e Publicis

In Francia, Dentsu collaborerà con Paname, membro del network di Publicis ; in Germania si unirà invece a BMZ+more . Dentsu è anche un importante azionista del gruppo.

Il Gruppo Publicis e Dentsu hanno annunciato oggi, giovedì 16 febbraio, un accordo che prevede una collaborazione commerciale tra Dentsu e due affiliate di Publicis, in Francia e in Germania (nella foto Maurice Lévy , chief executive officer di Publicis).

L'accordo si inserisce in una strategia comune che mira a sostenere ulteriormente l'allenza tra Dentsu e Publicis. In Francia, Dentsu collaborerà con Paname, membro del network di Publicis. In Germania si unirà invece a BMZ+more., che andrà a completarne il gruppo delle società affiliate di Dentsu, tra cui Cayenne Werbeagentur.

Il legame mira al rafforzamento delle capacità di Dentsu e Publicis nel fornire servizi pubblicitari ai clienti giapponesi, oltre che a quelli del mercato europeo. Il gruppo Publicis e Dentsu cooperano già in una serie di attività, come con l'agenzia di Zurigo iSe. Dentsu è anche un importante azionista del gruppo Publicis.