Advertising

RCR Cristalleria Italiana on air con la Scuola di Emanuele Pirella

A partire da ottobre, su stampa periodica, mensile, settimanale e di settore, è stata pianificata da Initiative Media la campagna per la storica azienda di Colle Val d'Elsa . Luca Merendi (art) e Massimo Canuti (copy), sotto la direzione creativa di Emanuele Pirella e Lele Panzeri, hanno curato il progetto.

Torna in comunicazione con nuovi annunci RCR Cristalleria Italiana, la storica azienda di Colle Val d'Elsa.

Tre nuovi soggetti che utilizzano un format originale e distintivo vanno ad arricchire la campagna sviluppata dalla Scuola di Emanuele Pirella all'inizio del 2008. I nuovi soggetti danno risalto alla varietà dell'offerta RCR Cristalleria Italiana, che è il maggior produttore mondiale di cristallo.

Paradossalmente il protagonismo dei prodotti è accentuato dalla loro assenza nell'immagine fotografica. Contenuti eccellenti non possono che meritarsi eccellenti contenitori che diano ancor più risalto alla loro bellezza e al loro gusto.

La creatività è di Luca Merendi (art director) e Massimo Canuti (copy writer) sotto la direzione creativa di Emanuele Pirella e Lele Panzeri. La campagna è in uscita a partire dal mese di ottobre su stampa periodica, mensile, settimanale, e di settore. La pianificazione è a cura di Initiative Media.