UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Red Carpet sceglie Emis Killa come protagonista della campagna social per la promozione del film "Transformers - Il risveglio"

L'agenzi ha realizzato un branded content per la promozione social dell’attesissimo movie in uscita nelle sale il 7 giugno distribuito da Eagle Pictures. Il rapper italiano è stato individuato come testimonial della progettualità che prevede la pubblicazione di un video teaser e un reel sui canali social del musicista e di "Paramount Pictures Italia".

Red Carpet, società del Gruppo Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, ha scelto Emis Killa come protagonista della campagna social per la promozione del tanto atteso film "Transformers - Il risveglio", distribuito da Eagle Pictures in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 7 giugno 2023.

Red Carpet ha individuato Emis Killa come testimonial per la sua popolarità e per il grande seguito che vanta l’artista sui social. Attraverso i canali social del rapper, la campagna promozionale ha raggiunto un vasto pubblico di fan e appassionati, stimolando l'interesse per l’uscita dell’ultimo atteso capitolo della saga Transformers.

La campagna ha previsto la pubblicazione di un video teaser e un reel sui canali social del noto rapper italiano, nonché su quelli di "Paramount Pictures Italia". In questi contenuti video, Emis Killa ha voluto raccontare l'importanza di fare squadra per raggiungere obiettivi ambiziosi e conquistare grandi traguardi.

“Siamo orgogliosi di aver gestito la campagna promozionale social per un film tanto atteso come “Transformers – Il risveglio”, l’ultimo capitolo di una saga che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo. - Ha commentato Ellida Bronzetti, CEO di Red Carpet. “Red Carpet ha potuto dimostrare la sua qualità nell’attività di celebrity engagement e nella produzione dei materiali video, valorizzando l’essenza e l’energia del film”.