Advertising

Red Carpet sceglie Emis Killa come protagonista della campagna social per la promozione del film "Transformers - Il risveglio"

L'agenzi ha realizzato un branded content per la promozione social dell’attesissimo movie in uscita nelle sale il 7 giugno distribuito da Eagle Pictures. Il rapper italiano è stato individuato come testimonial della progettualità che prevede la pubblicazione di un video teaser e un reel sui canali social del musicista e di "Paramount Pictures Italia".

Red Carpet, società del Gruppo Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, ha scelto Emis Killa come protagonista della campagna social per la promozione del tanto atteso film "Transformers - Il risveglio", distribuito da Eagle Pictures in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 7 giugno 2023.

Red Carpet ha individuato Emis Killa come testimonial per la sua popolarità e per il grande seguito che vanta l’artista sui social. Attraverso i canali social del rapper, la campagna promozionale ha raggiunto un vasto pubblico di fan e appassionati, stimolando l'interesse per l’uscita dell’ultimo atteso capitolo della saga Transformers.

La campagna ha previsto la pubblicazione di un video teaser e un reel sui canali social del noto rapper italiano, nonché su quelli di "Paramount Pictures Italia". In questi contenuti video, Emis Killa ha voluto raccontare l'importanza di fare squadra per raggiungere obiettivi ambiziosi e conquistare grandi traguardi.

“Siamo orgogliosi di aver gestito la campagna promozionale social per un film tanto atteso come “Transformers – Il risveglio”, l’ultimo capitolo di una saga che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo. - Ha commentato Ellida Bronzetti, CEO di Red Carpet. “Red Carpet ha potuto dimostrare la sua qualità nell’attività di celebrity engagement e nella produzione dei materiali video, valorizzando l’essenza e l’energia del film”.