Advertising

Red Cell firma la campagna intergrata di Unieuro e TomTom

Il progetto di comunicazione multicanale fa leva su una forte partnership tra i due brand e prevede passaggi su tutte le reti tv nazionali pay e free, e sui principali circuiti cinematografici, una telepromozione all’interno del programma tv ‘Striscia la notizia’, oltre a una pianificazione digital di forte impatto e a un concorso dedicato su Facebook.
Unieuro lancia una nuova promozione: fino a giovedì 19 novembre chi acquisterà una tv delle migliori marche, fra i modelli indicati, riceverà in regalo la nuova camera 'TomTom Bandit'. A supporto di questa iniziativa, Red Cell ha firmato una campagna di comunicazione integrata e multipiattaforma
 
Il progetto di comunicazione è realizzato grazie alla forte partnership fra Unieuro e TomTom, e intende trasmettere la vicinanza dell’insegna ai propri clienti e alle loro passioni.
 
L’impianto di comunicazione prevede due soggetti originali da 30 secondi, e 2 soggetti promozionali da 15 secondi, pianificati su tutte le reti tv nazionali pay e free e i principali circuiti cinematografici, una telepromozione su 'Striscia la notizia', oltre a una pianificazione digital di forte impatto e un concorso dedicato su Facebook.
 
La campagna è realizzata da Red Cell. La direzione creativa è di Gianluca Nappi. La produzione è stata affidata a Indiana Production, Winter ed Eccetera. La regia è a cura di Maki Gherzi - producer Karim Bartoletti. Pianificazione atl di Mediaitalia. Pianificazione digital di E3.

MG