Advertising
Replay festeggia i 30 anni con gli scatti di Thierry Le Goués
Il fotografo francese autore delle campagne del brand scattate tra il 2000 e il 2005 per celebrare l'importante ricorrenza ha realizzato una campagna incisiva, on air dal mese di agosto in oltre 35 paesi su stampa, in affissione e sul web.
Replay compie 30 anni, un’occasione unica per ripensare all'incredibile avventura di Claudio Buziol e all'eredità che ha lasciato in termini di passione ed esperienza. Per celebrare l'importante ricorrenza l’azienda ha deciso di tornare a collaborare con uno dei creativi che in passato ha maggiormente contribuito allo sviluppo della sua immagine: il fotografo francese Thierry Le Goués, autore delle campagne Replay scattate tra il 2000 e il 2005.
Il risultato è una campagna incisiva realizzata allo scopo di celebrare il fatto che, dopo tre decenni, il jeans rimane uno dei capi più versatili e trasversali in assoluto. Nelle foto dallo sfondo nero, spiccano in un contrasto netto il modello Vinnie Woolston, Sara Sampaio e la splendida Irina Shayk, modella russa considerata una delle 10 top mondiali.
La campagna Replay Autunno/Inverno 2011 firmata da Thierry Le Gouès è on air dal mese di agosto in oltre 35 paesi. I mezzi con cui verrà veicolata saranno principalmente la stampa - nelle migliori testate moda e lifestyle -, l'affissione e il web.
SP

