Advertising

Replay reinterpreta il cinema con Chad Pitman

La campagna Primavera Estate 2011 cattura l’anima vintage del brand di abbigliamento denim e casual wear reinterpretando con uno sguardo contemporaneo riferimenti a miti cinematografici del passato.
Replay prosegue la collaborazione con il fotografo americano Chad Pitman.

La campagna Primavera Estate 2011 cattura l’anima vintage del brand di abbigliamento denim e casual wear reinterpretando con uno sguardo contemporaneo riferimenti a miti cinematografici del passato. James Dean è qui rappresentato dal modello spagnolo Jon K, la libertà e la voglia di conoscere il mondo viaggiando alla Jack Kerouac, suggerite da vecchie auto e moto da collezione anni ’70.

Influenzato della tradizione letteraria americana, il racconto di Replay parla di un’estate vissuta come ricerca della libertà di spirito assoluta e senza compromessi.

La modella americana Erin Wasson è messa in risalto da capi d’ispirazione bohèmienne mescolati con pezzi vintage a contrasto.

D.V.