Advertising

Unieuro riapre gli store e va on air con la nuova campagna “Ricominciamo”. Firma Red Cell

Sulle note della canzone di Pappalardo, l’insegna racconta un crescendo di piccoli gesti e di dettagli che dimostrano l’energia e la voglia di affrontare con responsabilità la nuova e delicata fase che l’Italia si appresta ad affrontare.

Unieuro, l'azienda specializzata nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, completa la riapertura della propria rete di negozi e lancia il nuovo spot istituzionale “Ricominciamo” per comunicare in modo semplice ed emozionale la voglia di ripartire.

io non posso stare seduto in disparte…

non sono capace di stare a guardare…

Queste sono le prime parole di un famosissimo brano musicale che danno inizio allo spot. Sulle note della celebre canzone di Adriano Pappalardo, l’insegna racconta un crescendo di piccoli gesti e di dettagli che dimostrano l’energia e la voglia di affrontare con responsabilità la nuova e delicata fase che l’Italia si appresta ad affrontare.

I protagonisti sono gli addetti vendita, dotati di mascherine e guanti, nel rigoroso rispetto delle distanze di sicurezza, ma tutti con quel sorriso negli occhi che nemmeno una mascherina potrà mai nascondere.

La forza del testo e della musica del brano scelto accompagnano tutto lo spot, fino alla chiusura sulla parola chiave “ricominciamo”.

“Con questo spot vogliamo raccontare l’emozione dei nostri ragazzi, la grande voglia di ripartire” afferma Marco Titi, Direttore Marketing Unieuro. “Ricominciamo, come dice la canzone, con grande senso di responsabilità, con il desiderio di tornare a leggere negli occhi dei nostri clienti quella soddisfazione che da sempre ci fa battere forte il cuore”

Da lunedì 4 maggio, la quasi totalità dei punti vendita Unieuro è tornata alla piena operatività, dopo la riapertura progressiva e con orari ridotti avviata già dallo scorso 29 marzo.  

 

CREDITS:

Agenzia Creativa: Red Cell

Cdp: Visonaria Film

Regia: Marcello Lucini

Cover: Bottega del Suono

Produzione Audio: Eccetera