Advertising

Rimmel lancia il London look con JWT

Stile più energico e irriverente per la nuova campagna con testimonial Kate Moss. Ideata da JWT Londra la campagna pianificata in Italia su reti Mediaset, Mtv e All Music è stata riadattata da Francesco Muzzopappa e Rachele Proli (copy) sotto la supervisione creativa di Bruno Bertelli. Pianifica Media Italia.

Rimmel, marchio del gruppo Coty, apre il 2007 con una nuova campagna internazionale che rispecchia il nuovo format più energico e irriverente scelto da Rimmel a seguito di una serie di ricerche svolte in USA, UK, Germania e Italia, che hanno portato a identificare le 4 icone del brand: Londra, il colore Rosso, la Union Jack e Kate Moss.

Su questi valori JWT ha realizzato la nuova immagine, che caratterizzerà tutta la nuova comunicazione Rimmel con un format per tv, stampa, below the line e pack shot.

Lo spot, girato con un ritmo veloce e intermittente, ha come protagonista Kate Moss, che cammina per le strade di Londra e blocca il mondo grazie allo sguardo magnetico ottenuto con il nuovo mascara Magnif'eyes. Nel nuovo tv commercial sentiamo inoltre per la prima volta la voce della testimonial: sul finale dello spot pronuncia le parole "Get the London look ", il nuovo claim della campagna.

Lo spot è on air dal 25 gennaio al 17 febbraio su Mediaset, MTV e All Music nei formati 20" e 10". La creatività è di JWT Londra adattata per l'Italia da JWT Milano con i copy Francesco Muzzopappa e Rachele Proli sotto la supervisione del direttore creativo associato Bruno Bertelli. Pianificazione a cura di Media Italia.

La nuova comunicazione Rimmel è seguita in Italia da Valentina Biga e Roberta Parollo rispettivamente Media e PR Manager e Marketing Director di Coty Italia Spa-Divisione Coty Beauty.