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Rimmel lancia il London look con JWT
Rimmel, marchio del gruppo Coty, apre il
2007 con una nuova campagna internazionale che rispecchia il nuovo format più
energico e irriverente scelto da Rimmel a seguito di una serie di
ricerche svolte in USA, UK, Germania e Italia, che hanno portato a identificare
le 4 icone del brand: Londra, il colore Rosso, la Union Jack e Kate
Moss.
Su questi valori JWT ha realizzato la nuova immagine, che caratterizzerà tutta la nuova comunicazione Rimmel con un format per tv, stampa, below the line e pack shot.
Lo spot, girato con un ritmo veloce e intermittente, ha come protagonista Kate Moss, che cammina per le strade di Londra e blocca il mondo grazie allo sguardo magnetico ottenuto con il nuovo mascara Magnif'eyes. Nel nuovo tv commercial sentiamo inoltre per la prima volta la voce della testimonial: sul finale dello spot pronuncia le parole "Get the London look ", il nuovo claim della campagna.
Lo spot è on air dal 25 gennaio al 17 febbraio su Mediaset,
MTV e All Music nei formati 20" e 10". La creatività è
di JWT Londra adattata per l'Italia da JWT Milano con i copy
Francesco Muzzopappa e Rachele Proli sotto la
supervisione del direttore creativo associato Bruno Bertelli.
Pianificazione a cura di Media Italia.
La nuova comunicazione Rimmel è seguita in Italia da Valentina Biga e Roberta Parollo rispettivamente Media e PR Manager e Marketing Director di Coty Italia Spa-Divisione Coty Beauty.

