Advertising

Ringo Miniball esplodono sui carrelli con Adsolutions

A pochi mesi dal lancio delle nuove Miniball, Ringo affida alla concessionaria Adsolutions la presentazione nella gdo del suo nuovo prodotto che segna l'ingresso della marca nel chocolate confectionary; 'Ringo miniball', 'Il cioccolato alla Ringo'.

L'azienda ha scelto di pianificare capillarmente a livello nazionale l'affissione dinamica sui carrelli della spesa per le settimane comprese tra il 18 Dicembre e il 31 dello stesso mese, in un totale di 238 ipermercati e 469 supermercati. Adsolutions si occupa dell'organizzazione dell'operazione, compresa la realizzazione dei materiali e l'allestimento di 90.910 carrelli della spesa.

Il messaggio Ringo miniball sarà continuamente visibile all'interno ed all'esterno del punto di vendita e accompagnerà il responsabile d'acquisto durante tutto il suo percorso. L'affissione dinamica prevede una creatività bifacciale dal forte impatto: su di uno sfondo rosso sono rappresentate le confezioni, attorniate da un'esplosione di miniball. Il claim recita: 'Nuove Ringo miniball. Il cioccolato alla Ringo'.

Un flash ricorda che il prodotto lo si può trovare nello scaffale del cioccolato.