
Advertising
“Risparmio Casa” torna in tv con prezzi anti inflazione. La telepromozione è stata ideata dalla divisione marketing dell’azienda e con il supporto di Promomedia adv
È In onda da domenica 29 ottobre al 4 novembre su Canale 5 la telepromozione che segna il ritorno in tv di Risparmio Casa.
Nello speciale formato breve da 40’’ entra nelle case italiane con Caduta Libera, il fortunato programma preserale (in media ben oltre l’11% di share) condotto da Gerry Scotti. La telepromozione mostra, con la simpatia coinvolgente propria del presentatore, la straordinaria ampiezza delle proposte casa, giocattoli, profumeria di Risparmio Casa e di come l’insegna drugstore abbia deciso in questo momento di forte incertezza di offrire tantissimi prodotti di pratica utilità a prezzi ancora più convenienti del solito.
“Ci siamo posti l’obiettivo di comunicare attraverso il mezzo televisivo e un canale a cui il pubblico italiano è particolarmente affezionato la nostra vicinanza ai clienti e una cura ancora maggiore del solito ai prezzi dei nostri prodotti” afferma Stefano Battistelli. “Tanto che una particolare attenzione è stata dedicata a selezionare un’ampia gamma di proposte riunite sotto la speciale iniziativa Costa poco!”. “In un periodo dominato da tendenze inflattive estremamente preoccupanti per tutti, consideriamo nostro dovere rassicurare pubblico e clienti a cui vogliamo dimostrare concretamente, nei fatti, la vicinanza della nostra insegna” conclude Fabio Battistelli.
Già programmato, sempre su Canale 5 durante Caduta libera e con Gerry Scotti protagonista, un secondo flight di telepromozioni in onda dal 26 novembre al 2 dicembre dedicato alle proposte Natale.
La telepromozione è stata ideata e realizzata dalla divisione marketing di Risparmio Casa guidata da Arianna Giontella con il supporto della agenzia Promomedia adv.