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Ritornano 'le regole' di Original Marines

La campagna è declinata su tv, stampa, radio e maxi affissioni nelle principali città italiane. La creatività dello spot è di Selection . Il budget media complessivo dedicato da Original Marines alla prima parte dell'anno sfiora i 2,5 milioni di euro.

Original Marines, il marchio italiano d'abbigliamento dedicato a tutta la famiglia, torna on air con un'importante campagna pubblicitaria su tv, stampa, radio e maxi affissioni nelle principali città italiane. La creatività èdello spot è di Selection , mentre gli annunci sono curati internamente. A partire dal 26 febbraio e per tre settimane consecutive, lo spot tv da 15'' e 30'', vincitore del 35° Key Award, "Le Regole di Original Marines", sarà on air sulle reti Mediaset.

La famiglia più "original" della televisione che interpreta in maniera originale e divertente le tradizionali regole come: non lasciare niente nel piatto, stare seduti composti, rispettare la natura, aiutare in cucina, ubbidire ai grandi e ascoltare la mamma. Ai canali satellitari, Cartoon Network e Boomerang, saranno dedicati 1.000 spot della campagna "Le regole dei cartoon" a partire dal mese di marzo.

La campagna stampa Original Marines, pianificata da fine febbraio a maggio 2006 su testate femminili, periodici familiari e testate dedicate alle neo-mamme, comunicherà attraverso scene familiari "fuori dalle regole" il messaggio: "Chi vive original, veste Original". La campagna affissioni sarà pianificata nel mese di marzo e prevede lo stesso soggetto della stampa. Ancora, spot radiofonici con "le regole" di Original Marines saranno on air per tutta la durata del Festival di Sanremo, su Radio 2. Il budget media complessivo dedicato da Original Marines alla prima parte dell'anno sfiora i 2,5 milioni di euro.