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Rizzoli Emanuelli torna in Tv e su Sky con la campagna “Un banco di Alici in banco frigo”. Firma Lampi
Rizzoli Emanuelli, azienda nel settore delle conserve ittiche, sceglie il programma musicale di Sky, per tornare in Tv con lo spot dedicato alle innovative Alici in banco frigo. La campagna debutterà in occasione della prima puntata del talent show, uno dei momenti più seguiti e coinvolgenti della stagione televisiva. Lo spot ha l’obiettivo di guidare il consumatore verso il banco frigo del punto vendita, un luogo ancora poco esplorato per chi cerca le alici. La comunicazione televisiva lo accompagna proprio lì, dove non si aspetta di trovarle, tra i prodotti freschi, per far scoprire un modo nuovo e quotidiano di gustare un grande classico. Il filmato si apre con immagini suggestive accompagnate da una musica capace di evocare le profondità del blu marino, quando un banco di alici danza armoniosamente sulle note del celebre valzer di Strauss “Sul bel Danubio blu”, trasportando lo spettatore in un incantevole mondo subacqueo. Nei fotogrammi successivi, la magia si svela: ciò che sembra avvenire in mare, in realtà, prende vita altrove…nel banco frigo. È a questo punto che compare una consumatrice che, aprendo il vano, estrae una confezione di Alici Le Dolci del Mar Cantabrico Rizzoli, mentre risuona il claim unico e memorabile: «Scende il sale, sale il gusto», una frase che sintetizza perfettamente l’essenza della linea. Il video si chiude con la presentazione di una selezione della gamma – Le Piccanti con peperoncino bio, Le Dolci, Le Rustiche con prezzemolo bio – accompagnata dal logo aziendale e dal payoff, che ne sottolinea l’identità e i valori distintivi. Con il 25% di sale in meno rispetto alle tradizionali Alici del Mar Cantabrico Rizzoli in olio, la linea al banco frigo soddisfa le esigenze di un consumatore moderno, consapevole e attento alla qualità. La campagna “Un banco di Alici in banco frigo” sarà on air sui canali Sky, Sky Uno, Sky Uno + 1 e TV8, portando il messaggio del Brand ad un pubblico ampio e trasversale, appassionato di musica, di intrattenimento e di talento. Rizzoli Emanuelli con la sua presenza all’interno di uno dei format più amati nel panorama televisivo mondiale, consolida quindi il proprio posizionamento come marchio dinamico e attento ai linguaggi contemporanei e la sua capacità di evolvere esprimendo un forte orientamento alla sperimentazione e al cambiamento. “Siamo entusiasti di portare le nostre Alici in banco frigo all’interno di un contesto televisivo così riconosciuto e coinvolgente. Abbiamo scelto di tornare in tv in un momento molto atteso dai fans del programma, per presentare i nostri innovativi prodotti a un pubblico appassionato. Le Alici in banco frigo sono una fresca novità con il 25% di sale in meno rispetto alle tradizionali alici cantabriche Rizzoli in olio. Una nuova linea di cui siamo molto soddisfatti dei risultati ad oggi ottenuti, sia in termini di gradimento del consumatore che di distribuzione sui punti vendita” dichiara Federica Siri – Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli
Credits: Agenzia: Lampi. Comunicazione illuminata. Sound Engineer: A. D'ambrosio.
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