Advertising

S'Agapò lancia la nuova campagna "Like We Do It". Firma Multivideo

Il brand di gioielli porta in tv, web, social, radio e stampa la nuova campagna dedicata alle donne. La creatività punta molto sulle personalità di ognuna e sulla loro totale libertà di espressione, mostrandosi perfettamente in grado di dare voce e risalto a qualsiasi stile. La pianificazione è a cura di Tend.

S’Agapò torna in tv con una nuova campagna pubblicitaria “Like We Do It”, uno spot che vuole valorizzare, attraverso le sue nuove collezioni di gioielli, l’unicità di ogni giovane donna.

Naturalezza e multi-etnicità rappresentano al meglio le tre protagoniste del video: S’Agapò, infatti, punta molto sulle personalità di ognuna e sulla loro totale libertà di espressione, mostrandosi perfettamente in grado di dare voce e risalto a qualsiasi stile.

Unite nel divertimento e nella voglia di giocare, le ragazze sono in totale complicità con i propri gioielli, senza aver paura di esprimersi, il tutto accompagnato da un mood fashion, in linea con i codici di comunicazione del brand.

L’essenza della giovane donna a cui si rivolge S’Agapò è ben sintetizzata nell’hashtag della campagna “LikeWeDoIt”, un vero e proprio invito a fare tutto ciò che ti diverte e ti rende felice proprio “come facciamo noi”. Il concetto è rafforzato anche dalle parole della canzone che fanno da sottofondo allo spot, per sottolineare nel modo migliore l’essere se stessi, sempre e comunque.

Diretto dal regista Gianluca Grandinetti, lo spot, realizzato dall'agenzia Multivideo sarà lanciato a novembre sulle principali reti nazionali e digitali e su tutti i principali canali social e web, oltre ad essere trasmessa sulle principali emittenti radiofoniche nazionali. La pianificazione è a cura di Tend.

Le immagini della nuova adv 2019/2020 saranno inoltre diffuse attraverso una capillare pianificazione stampa sulle più seguite riviste di moda e sui magazine più letti.