Advertising
Saatchi & Saatchi firma la campagna per Uova di Pasqua Bauli
Le Uova di Pasqua Bauli Grandi Firme
ritornano in tv da domani con la voglia di sorprendere, grazie alla bontà
del cioccolato e ai regali pensati per stupire le persone amate.
E' questo il tema che caratterizza la nuova campagna tv ideata in Saatchi & Saatchi da Micaela Trani (art director) e Antonio Gigliotti (copywriter) con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana. La tenerezza dei piccoli gesti e la condivisione delle piccole cose della vita sono gli ingredienti delle nuove storie che confermano la strada del realismo e delle emozioni ì, già intrapresa con lo spot di Natale.
Nei due nuovi 15" girati al sole di Cape Town dal regista australiano
Peter Maguire e dalla casa di produzione Fred
Film, un ragazzino
di dodici anni e un uomo sulla trentina decidono di sorprendere le donne del
proprio cuore con un uovo di Pasqua Bauli Grandi Firme; quando si accorgono che
anch'esse hanno avuto lo stesso pensiero per loro, ritrovano il gusto
di
sorprendersi, come recita il claim della campagna. Come per Natale, anche per
gli spot di Pasqua è stato creato un jingle ad hoc, scritto a quattro mani dal
copywriter di Saatchi & Saatchi e da Francesco Vitaloni
(Sing-Sing Production
).
L'investimento pubblicitario programmato per la Pasqua
2006 sarà di 7 milioni di Euro; oltre ai nuovi spot delle Uova di Pasqua Grandi
Firme e Grandi Firme Young, che andranno in onda dal 29 marzo al 14 Aprile,
Bauli ha previsto una
telepromozione dedicata alla Colomba di Verona Bauli nel corso
di "Chi Vuole essere Milionario", il programma di canale
5 condotto da Gerry Scotti, dal 10 al 14 Aprile. Inoltre, dal
13 Marzo al 15 Aprile sono previsti sulle reti Mediaset dei Billbord Cee da 5" dedicati
alla Colomba Classica. Pianifica Mindshare
.