Advertising

Saatchi & Saatchi firma la campagna per Uova di Pasqua Bauli

La nuova campagna è stata ideata in Saatchi & Saatchi da Micaela Trani (art director) e Antonio Gigliotti (copywriter) con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana. Pianifica Mindshare.

Le Uova di Pasqua Bauli Grandi Firme ritornano in tv da domani con la voglia di sorprendere, grazie alla bontà del cioccolato e ai regali pensati per stupire le persone amate.

E' questo il tema che caratterizza la nuova campagna tv ideata in Saatchi & Saatchi da Micaela Trani (art director) e Antonio Gigliotti (copywriter) con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana. La tenerezza dei piccoli gesti e la condivisione delle piccole cose della vita sono gli ingredienti delle nuove storie che confermano la strada del realismo e delle emozioni ì, già intrapresa con lo spot di Natale.

Nei due nuovi 15" girati al sole di Cape Town dal regista australiano Peter Maguire e dalla casa di produzione Fred Film, un ragazzino di dodici anni e un uomo sulla trentina decidono di sorprendere le donne del proprio cuore con un uovo di Pasqua Bauli Grandi Firme; quando si accorgono che anch'esse hanno avuto lo stesso pensiero per loro, ritrovano il gusto di sorprendersi, come recita il claim della campagna. Come per Natale, anche per gli spot di Pasqua è stato creato un jingle ad hoc, scritto a quattro mani dal copywriter di Saatchi & Saatchi e da Francesco Vitaloni (Sing-Sing Production ).

L'investimento pubblicitario programmato per la Pasqua 2006 sarà di 7 milioni di Euro; oltre ai nuovi spot delle Uova di Pasqua Grandi Firme e Grandi Firme Young, che andranno in onda dal 29 marzo al 14 Aprile, Bauli ha previsto una telepromozione dedicata alla Colomba di Verona Bauli nel corso di "Chi Vuole essere Milionario", il  programma di canale 5 condotto da Gerry Scotti, dal 10 al 14 Aprile. Inoltre, dal 13 Marzo al 15 Aprile sono previsti sulle reti Mediaset dei Billbord Cee da 5" dedicati alla Colomba Classica. Pianifica Mindshare .