Advertising

Saatchi & Saatchi per i Telecom Colloquia 2006

Hanno lavorato alla campagna Davide Valenti (copy) e Roberto Piazza (art) con la supervisione del copywriter Giuseppe Mazza. Direzione creativa: Guido Cornara e Agostino Toscana.

Per il quarto anno consecutivo, Progetto Italia organizza a Venezia i Telecom Colloquia 2006: una tavola rotonda tra i massimi esponenti dell'economia mondiale. Il 28 novembre, quattro Nobel per l'economia discuteranno di nuove e concrete prospettive di crescita: "Le Utopie Sostenibili". Nell'annuncio stampa con cui Saatchi & Saatchi presenta l'evento, il titolo "L'economia a Venezia" è rappresentato visivamente con un grafico a forma di torta attraversato da un canal grande e galleggiante su un fondo blu mare.

Progetto Italia è una società del Gruppo Telecom, nata per rappresentare l'impegno continuativo e concreto dell'impresa nel progresso sociale e civile. Ricerca scientifica, cultura, iniziative sociali, sport: tante iniziative tenute insieme da un unico filo, il senso di responsabilità civile dell'impresa. Hanno lavorato alla campagna Davide Valenti (copy) e Roberto Piazza (art) con la supervisione del copywriter Giuseppe Mazza. Direzione creativa: Guido Cornara e Agostino Toscana.