Advertising
Saatchi & Saatchi porta on air la nuova collezione di Coccinelle
La campagna, ideata da
Micaela Trani (art director) e Antonio
Gigliotti (copywriter) con la direzione creativa di Guido
Cornara e Agostino Toscana, sarà pianificata sui
principali periodici italiani ed esteri a partire dai numeri di febbraio.
Da febbraio torneranno on air le borse Coccinelle con una
campagna firmata Saatchi & Saatchi.
Nei due nuovi soggetti della campagna P/E 2006 ideata da Micaela Trani (art director) e Antonio Gigliotti (copywriter) con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana, una coppia di allegre fatine si contende una borsa Coccinelle sotto l'obiettivo di Christian Moser, già fotografo della precedente stagione. L'atmosfera della campagna è allegra e solare, come la primavera e la donna Coccinelle. Il desiderio delle fate è forte, ma la borsa è troppo pesante per le loro delicate ali di farfalla.
La campagna sarà pianificata sui principali periodici italiani ed esteri a partire dai numeri di febbraio.