Advertising

Saatchi & Saatchi porta on air la nuova collezione di Coccinelle

La campagna, ideata da Micaela Trani (art director) e Antonio Gigliotti (copywriter) con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana, sarà pianificata sui principali periodici italiani ed esteri a partire dai numeri di febbraio.

Da febbraio torneranno on air le borse Coccinelle con una campagna firmata Saatchi & Saatchi

Nei due nuovi soggetti della campagna P/E 2006 ideata da Micaela Trani (art director) e Antonio Gigliotti (copywriter) con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana, una coppia di allegre fatine si contende una borsa Coccinelle sotto l'obiettivo di Christian Moser, già fotografo della precedente stagione. L'atmosfera della campagna è allegra e solare, come la primavera e la donna Coccinelle. Il desiderio delle fate è forte, ma la borsa è troppo pesante per le loro delicate ali di farfalla. 

 La campagna sarà pianificata sui principali periodici italiani ed esteri a partire dai numeri di febbraio.