Advertising

SaffirioTortelliVigoriti firma il lancio di Fiat Bravo

Sulle note di 'Meravigliosa creatura' di Gianna Nannini, lo spot, realizzato da The Family con la regia di Matthias Zentner, descrive la genesi dell'auto tra fulmini scintillanti, potenti tempeste e fiumi di vernice rossa. L'idea creativa porta la firma di Michela Grasso e Daniele Ricci. Pianifica MC2.

È nata Bravo.

La nuova campagna pubblicitaria per il lancio di Bravo racconterà la nascita dell'auto e, mettendo in scena il 'lieto evento', anche tutto l'amore che l'ha generata. Perché Bravo è il frutto di un amore grande. L'amore di Fiat per gli italiani e per l'auto. Un sentimento che si rinnova anche attraverso il nuovo marchio della casa automobilistica che, a due mesi dalla presentazione ufficiale, trova la sua prima collocazione proprio sul frontale della neonata.

Sulle note di un'evocativa versione di 'Meravigliosa creatura', interpretata da Gianna Nannini, lo spot descrive la genesi dell'auto tra fulmini scintillanti, potenti tempeste e fiumi di vernice rossa. La campagna, ideata dall'agenzia SaffirioTortelliVigoriti, è stata prodotta da The Family con la regia del tedesco Matthias Zentner. Le riprese sono state effettuate tra la Provenza e l'Italia, mentre gli effetti speciali sono stati realizzati in Germania.

L'idea creativa, che porta la firma di Michela Grasso e Daniele Ricci, nasce proprio dalla volontà di testimoniare tutta la passione dell'azienda nel dare alla luce un'auto straordinaria. Un'auto che proprio a partire dallo spot pubblicitario compie i suoi primi passi verso la conquista del cuore di tutti gli italiani. Pianifica MC2 .

L'agenzia SaffirioTortelliVigoriti, che aveva firmato anche il lancio della Grande Punto, si è aggiudicata l'incarico creativo della campagna di lancio di Bravo in Italia vincendo una gara alla quale avevano partecipato anche Armando Testa e Leo Burnett , agenzia di riferimento del brand a livello internazionale.