Advertising

SaffirioTortelliVigoriti porta on air FestivalscienzaLive

È on air in questi giorni sui quotidiani nazionali e su Internet la campagna ideata dall'agenzia per il nuovo progetto multimediale ideato da Telecom Italia per consentire a tutti gli appassionati di partecipare al Festival della Scienza di Genova anche dal proprio computer. Sotto la direzione creativa di Aurelio Tortelli hanno lavorato l’art Christian Popodi e i copy Paola Palladino e Renata De Rosa.
È on air in questi giorni sui quotidiani nazionali e su Internet la campagna ideata da SaffirioTortelliVigoriti per FestivalscienzaLive, il nuovo progetto multimediale ideato da Telecom Italia per consentire a tutti gli appassionati di partecipare al Festival della Scienza di Genova anche dal proprio computer. Attraverso il sito www.festivalscienzalive.it, infatti, gli utenti del web potranno seguire live le principali conferenze, incontrare i protagonisti del Festival in interviste esclusive e approfondire i temi di loro interesse attraverso un sistema di videochat interattivo.

L’idea creativa, associando le famose teorie dei grandi scienziati a situazioni di vita quotidiana, dimostra che grazie a questa iniziativa la scienza è più vicina di quanto si pensi. Anzi, arriva direttamente fin dentro le nostre case e diventa più semplice e alla portata di tutti.

Sotto la direzione creativa di Aurelio Tortelli hanno lavorato l’art Christian Popodi e i copy Paola Palladino e Renata De Rosa.

SP