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Salmoiraghi & Viganò celebra la giornata della vista con la campagna 'Ritratti di eccellenza quotidiana' firmata CreativeHub

In occasione del Mese della Vista l'azienda ha lanciato la campagna, con protagonisti quattro professionisti in diversi settori, che celebra i valori che da sempre guidano il brand: dedizione, passione nel lavoro e impegno costante nel ricercare ogni giorno la miglior soluzione possibile.

 In occasione del Mese della Vista - che culmina il 9 ottobre con la Giornata Mondiale dedicata alla prevenzione visiva - Salmoiraghi & Viganò presenta la nuova campagna “Ritratti di Eccellenza Quotidiana”, un racconto corale che celebra i valori che da sempre guidano il brand: dedizione, passione nel lavoro e impegno costante nel ricercare ogni giorno la miglior soluzione possibile.

In un mercato sfidante, Salmoiraghi & Viganò sceglie dunque di distinguersi, confermando il suo posizionamento premium: l’eccellenza, appunto, non è un traguardo ma una ricerca quotidiana che da più di un secolo e mezzo, con perseveranza l'insegna persegue nel garantire il benessere visivo delle persone, affermandosi come punto di riferimento per il controllo della vista e per le scelte nel campo dell'occhialeria. Fondamentale è anche la qualità del servizio offerto in negozio, dove ogni cliente riceve consulenza personalizzata, professionalità e attenzione, elementi che rendono l’esperienza unica e rassicurante.

La campagna dà voce a quattro professionisti che condividono con Salmoiraghi & Viganò, la costante ricerca dell'eccellenza quotidiana, che si traduce in una cura meticolosa di ogni dettaglio: Antonia Sautter, fashion designer e direttrice artistica del Ballo del Doge a Venezia; Martino Quintavalla, liutaio valtellinese che ha introdotto nuovi materiali; Azzurra Scerni, flower designer le cui composizioni seguono il delicato equilibrio della natura e fondatrice del primo “flower resort” italiano; e Onofrio Pagnotto, chef stellato che mette i clienti al centro della sua visione di cucina. I loro ritratti, realizzati attraverso contenuti video e scatti, raccontano che l’eccellenza non è un risultato, ma la passione e la dedizione costante nel perseguirlo.

Accanto al racconto valoriale, il mese di ottobre rappresenta per Salmoiraghi & Viganò un’occasione fondamentale per sensibilizzare ancora di più le persone sull’importanza della prevenzione visiva. In tutti i negozi dell'insegna, è possibile sottoporsi a controlli della vista gratuiti tramite strumentazioni all'avanguardia e scoprire servizi innovativi: dal Frame Advisor, che suggerisce la montatura ideale in base al volto e allo stile personale, al Lens Configurator, un nuovo strumento digitale che permette di esplorare in 3D lenti e soluzioni visive su misura. L’esperienza in negozio è inoltre arricchita dalle migliori tecnologie di EssilorLuxottica, come le lenti Varilux®, Stellest® e Transitions®, e da un'ampia offerta dei migliori marchi di montature come Persol, Ray-Ban e Oakley.

Infine, sempre con il fine ultimo di salvaguardare un bene prezioso come la vista e di ricordare l’importanza di effettuare una visita oculistica almeno una volta all’anno, nei negozi Salmoiraghi & Viganò i clienti possono usufruire del Bonus Prevenzione: uno sconto fino a €100 sull’acquisto di un occhiale da vista o da sole graduato a titolo di rimborso della visita oculista (previa presentazione della ricetta e della fattura), su una spesa minima di €300.