UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Advertising

San Benedetto torna on air con la nuova campagna Ecogreen - CO₂ Impatto Zero pianificata da Media Club

Dal 26 novembre per 18 settimane la linea di acqua minerale amica dell’ambiente protagonista in Tv con il testimonial Vittorio Brumotti.

Dopo una prima uscita nel periodo estivo sulle più importanti emittenti televisive nazionali, Acqua Minerale San Benedetto rinnova il suo impegno sostenibile con la nuova campagna di comunicazione dedicata a Ecogreen, la Linea di Acqua Minerale "CO₂ Impatto Zero", fiore all’occhiello della sostenibilità nel beverage analcolico.

Il secondo episodio della campagna vede il rinnovato coinvolgimento del testimonial d'eccezione Vittorio Brumotti, noto Brand Ambassador della Linea di Acqua Minerale Ecogreen, attraverso il quale San Benedetto racconta il valore e la purezza di quest’acqua, sensibilizzando il grande pubblico sull’impegno sostenibile dell’Azienda e sulla possibilità di non essere solo spettatore ma di recitare un ruolo da protagonista, per proteggere l’ambiente e mantenere pura e incontaminata l’acqua anche per le generazioni future.

Realizzata in un contesto unico e dal carattere fortemente emozionale incarna a pieno i valori di sostenibilità di San Benedetto e il suo impegno verso l’ambiente che dal 2008, continua ad essere un elemento fondamentale per il Gruppo di Scorzè.

La comunicazione prevede nuovi spot on air da domenica 26 novembre e per 18 settimane sulle principali emittenti televisive nazionali. L’importante pianificazione media a supporto è stata studiata e realizzata da Media Club.

“Siamo entusiasti di tornare on air con questa campagna che interpreta a pieno l’impegno e la dedizione di San Benedetto verso le tematiche ambientali”. – afferma Vincenzo Tundo – Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto – “Ecogreen è sinonimo di sostenibilità e grazie al coinvolgimento di un testimonial d’eccezione come Vittorio Brumotti, siamo certi che il grande pubblico rifletterà su queste tematiche importanti che da sempre rappresentano uno degli obiettivi primari all’interno della nostra azienda”.

Dal 2010 San Benedetto, infatti, si impegna nella riduzione delle emissioni della Linea Ecogreen grazie ad interventi volti a migliorare l’efficienza dei processi produttivi, e compensa le emissioni residue tramite l’acquisto di crediti per sostenere progetti green in tutto il mondo. Inoltre, attraverso il “Progetto Network”, pensato per valorizzare le reti di acque locali di alta qualità in tutto il territorio italiano, San Benedetto Ecogreen è presente su tutto il territorio nazionale ed è sempre più vicina ai consumatori.