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San Carlo punta sul digital per il lancio delle patatine 'Highlander'. Firma A-Tono
Sono stati identificati i canali social, con Facebook e Instagram in prima linea, come gli strumenti più efficaci per incontrare il target di riferimento, colpirne l’attenzione e conquistarlo. Per stimolare il passaparola, creare e far crescere la fanbase, il lancio ha avuto come fulcro l’attività di digital pr svolta con blogger di ambiti lifestyle, fashion e food.
Da oggi, 30 settembre, tra i prodotti San Carlo c’è una nuova patatina dal gusto deciso e accattivante. E’ Highlander, la nuova linea di chips dedicate ai giovani adulti con i loro quattro gusti innovativi: Tomato (Pomodoro), BBQ (Barbecue), Black Pepper (Pepe Nero) e Vinegar (Aceto).
La nuova Highlander è stata presentata in Expo, presso il padiglione CibusèItalia, in una caratteristica cornice in stile ‘scottish’, ideata proprio per caratterizzare il nuovo prodotto che nel gusto, nel packaging e nel nome rimanda inequivocabilmente al mondo epico delle Highlands.
Crunchy and Brave è lo slogan del prodotto che rispecchia perfettamente i quattro gusti proposti: si tratta di chips croccanti dal taglio 'crinckle', dai sapori forti, decisi e intriganti, ma allo stesso tempo irriverenti e coinvolgenti. Proprio come gli Scozzesi. Proprio come i consumatori millenial. Le patatine Highlander, con i loro gusti speciali, porteranno i giovani coraggiosi in un simbolico viaggio sensoriale fuori dai 'confini', da affrontare con coraggio, forza e sfrontatezza. Sono queste le caratteristiche tipiche degli Scozzesi con cui San Carlo ha voluto caratterizzare le nuove Highlander, rendendole uniche per i palati dei ragazzi più giovani.
Il packaging delle nuove Highlander si riconosce per il forte impatto visivo: marrone/arancione per le BBQ, nero per le Black Pepper, rosso per le Tomato e viola per le Vinegar. Tutte e quattro caratterizzate da una immagine personalizzata e un claim che richiamano la forza e il carattere dei giovani Highlander moderni: Kiss My BBQ, Black Pepper Forever, Tomato or Nothing, Fight For Vinegar.
Per il lancio di Highlander, San Carlo, insieme ad A-Tono, ha ideato una campagna di comunicazione in grande stile. Sono stati identificati i canali social, con Facebook e Instagram in prima linea, come gli strumenti più efficaci per incontrare il target di riferimento, colpirne l’attenzione e conquistarlo. Per stimolare il passaparola, creare e far crescere la fanbase, il lancio ha avuto come fulcro l’attività di digital pr svolta con blogger di ambiti lifestyle, fashion e food.
SP
La nuova Highlander è stata presentata in Expo, presso il padiglione CibusèItalia, in una caratteristica cornice in stile ‘scottish’, ideata proprio per caratterizzare il nuovo prodotto che nel gusto, nel packaging e nel nome rimanda inequivocabilmente al mondo epico delle Highlands.
Crunchy and Brave è lo slogan del prodotto che rispecchia perfettamente i quattro gusti proposti: si tratta di chips croccanti dal taglio 'crinckle', dai sapori forti, decisi e intriganti, ma allo stesso tempo irriverenti e coinvolgenti. Proprio come gli Scozzesi. Proprio come i consumatori millenial. Le patatine Highlander, con i loro gusti speciali, porteranno i giovani coraggiosi in un simbolico viaggio sensoriale fuori dai 'confini', da affrontare con coraggio, forza e sfrontatezza. Sono queste le caratteristiche tipiche degli Scozzesi con cui San Carlo ha voluto caratterizzare le nuove Highlander, rendendole uniche per i palati dei ragazzi più giovani.
Il packaging delle nuove Highlander si riconosce per il forte impatto visivo: marrone/arancione per le BBQ, nero per le Black Pepper, rosso per le Tomato e viola per le Vinegar. Tutte e quattro caratterizzate da una immagine personalizzata e un claim che richiamano la forza e il carattere dei giovani Highlander moderni: Kiss My BBQ, Black Pepper Forever, Tomato or Nothing, Fight For Vinegar.
Per il lancio di Highlander, San Carlo, insieme ad A-Tono, ha ideato una campagna di comunicazione in grande stile. Sono stati identificati i canali social, con Facebook e Instagram in prima linea, come gli strumenti più efficaci per incontrare il target di riferimento, colpirne l’attenzione e conquistarlo. Per stimolare il passaparola, creare e far crescere la fanbase, il lancio ha avuto come fulcro l’attività di digital pr svolta con blogger di ambiti lifestyle, fashion e food.
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