Advertising

Sandra Oh protagonista della nuova campagna Sky

L'attriche che nella serie Grey's Anatomy interpreta il personaggio di Cristina, è protagonista della campagna pubblicitaria on air sulle principali reti televisive a partire da giovedì 24, per tre settimane. : 
Creative Director: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro. La casa di produzione è HSI, la regia di Ryan Ebner. 

clicca per ingrandire
 E' on air dal 24 ottobre la nuova campagna TV di Sky con protagonista la celebre Sandra Oh, che nei panni di Cristina di Grey's Anatomy, irrompe nella vita delle persone per raccontare la TV come dovrebbe essere. 
 
Guarda lo spot Back Home
Guarda lo spot Sky Bus

In un episodio, sorprendendo una giovane coppia al rientro da una festa, Cristina spiega come il nuovo My Sky permette di vedere e rivedere le proprie scene preferite, con l'uso di un semplice tasto del telecomando. In un secondo soggetto, la sera, a bordo di un autobus, dopo una dura giornata di lavoro... in ospedale, suggerendo ad una ragazza che rimane sbalordita per qualche secondo, il nuovo Sky On Demand che permette di vedere quando vuoi e a qualsiasi ora tutte le serie TV preferite, dalla prima all'ultima puntata. Per gli amanti del genere, una vera e propria novità. 
 
Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, Creative Partner di M&C Saatchi dichiarano "Sandra oltre ad essere davvero catalizzante, è l'attrice più adatta per raccontare le serie Tv di Sky. Abbiamo scelto di lavorare con la casa di produzione HSI a Los Angeles insieme al regista Ryan Ebner, che ha saputo dare al lavoro lo stesso linguaggio e stile cinematografico delle serie Tv, molto amate dagli Italiani". 
 
La campagna sarà on air sulle principali reti televisive a partire da giovedì 24, per tre settimane. 
 
"Siamo molto contenti di quest'ultimo lavoro fatto per Sky", continua Carlo Noseda, Managing Partner di M&C 
Saatchi. "La TV come dovrebbe essere é un concetto strategico/creativo molto forte che si presta a innumerevoli declinazioni e a costruire nel tempo valore per la marca. Oggi, nel 2013, la televisione si guarda così". 

Guarda su ADVexpressTV  l'intervista video al team dell'agenzia 
 
CREDITS: 
Creative Director: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro 
Deputy Creative Director: Valerio Le Moli , Paolo Perrone 
Copywriter: Eleonora Villari 
Art Director: Dario Marongiu 
Head of Planning: Massimo Capucci 
Producer: Elena Galimberti 
Production Company: HSI Los Angeles 
Director: Ryan Ebner 


EC