Advertising
Sant'Anna Bio Bottle a 'The Money Drop'
Protagonista di 7 telepromozioni da 90 secondi, l'innovativo prodotto del marchio nazionale specializzato nel settore delle acque minerali sarà on air dal 27 febbraio al 4 marzo all'interno del gioco condotto da Gerry Scotti.
Sant’Anna Bio Bottle sarà la protagonista di una nuova telepromozione on air dal 27 febbraio al 4 marzo su Canale 5, all’interno del programma campione di ascolti “The Money Drop”, il gioco condotto da Gerry Scotti. Protagonista delle 7 telepromozioni da 90 secondi è il prodotto più innovativo del marchio nazionale specializzato nel settore delle acque minerali: Sant’Anna Bio Bottle, la prima bottiglia di acqua minerale che nasce dai vegetali e non dal petrolio.
Per spiegare le caratteristiche straordinarie di Acqua Sant’Anna e di Sant’Anna Bio Bottle, il conduttore Gerry Scotti, con la partecipazione di Debora Magnaghi, chiama in causa l’imprenditore Alberto Bertone, Presidente e Ad dell’Acqua Sant’Anna di Vinadio e inventore di Sant’Anna Bio Bottle. Oltre a spiegare le caratteristiche organolettiche di Acqua Sant’Anna e le straordinarie proprietà della Bio Bottle, Alberto Bertone mostra a Gerry Scotti ed ai telespettatori il risultato del semplice test durezza, mettendo a confronto acqua Sant’Anna con un’altra acqua. Il test è semplicissimo e tutti i consumatori possono richiederne un esemplare attraverso il sito internet www.santanna.it.
MF

