Advertising
Scavolini si promuove con Komma
Scavolini, azienda attiva del settore cucine, con un
fatturato in continua crescita, che ha registrato nel 2007 un + 10% sul 2006 e
un + 25% per il fatturato estero, annuncia la presenza a Eurocucina 2008 con una
nuova originale pubblicità di forte impatto nel centro di Milano, capitale
italiana del design.
L'azienda ha infatti scelto di presidiare nel mese di aprile con la campagna di affissione 'Let Yourself Be Inspired. Let Yourself Be Red' (firmata dall'agenzia pubblicitaria Komma) due punti nevralgici della città come la stazione della metropolitana 1 di Cadorna dall'11 al 26 aprile e Piazza Duca D'Aosta, davanti alla Stazione Centrale, per tutto il mese di aprile.
Dal 14 al 27 aprile, Scavolini sarà presente anche nel quadrilatero della moda milanese con due maxi affissioni in via Pietro Verri e in piazza Meda. Questo tipo di campagna, che l'azienda aveva proposto sempre a Milano lo scorso dicembre, è il perfetto esempio dello spirito e della voglia di comunicare in modo innovativo che da sempre la contraddistinguono.
Scavolini, con una forte presenza pubblicitaria su scala nazionale ed internazionale su stampa, tv, radio, cinema, affissione, dinamica oltre che sul Web, è, infatti, da sempre particolarmente attenta nella scelta dei più innovativi mezzi di comunicazione. Un esempio su tutti è l'utilizzo del mezzo televisivo già a partire dal 1975.
'Let yourself be inspired' è anche il nome del concept espositivo ideato dall'azienda per Eurocucina 2008: una presentazione che è perfetto esempio del concetto di design firmato Scavolini, fondato su una continua e attenta attività di ricerca a livello funzionale, formale e stilistico.
'Let yourself be inspired' sarà così il palcoscenico ideale per il lancio di inedite proposte, capaci di trasformarsi in nuove icone di stile, come i nuovi progetti firmati da Karim Rashid, King&Miranda Design e da Marcello Cutino, BCFdesign.