Advertising

Scotti Mangiarotti Advertising di nuovo al fianco di Lovable

Sarà nuovamente Scotti Mangiarotti Advertising a curare la campagna pubblicitaria di Lovable che sarà on air all'inizio della primavera prossima.

"Quella che stiamo per realizzare è la campagna numero 18 – dice Sergio Mangiarotti, art director e direttore creativo – ed è la quarta da quando abbiamo rinnovato tutta l'immagine del brand: dal marchio al sistema di packaging alla definizione del positioning 'l'emozione è donna'".

"Lovable è da sempre uno dei marchi più corteggiati dalle agenzie di pubblicità, sia nazionali che internazionali – continua Maurizio Scotti, copywriter e direttore creativo dell'agenzia - Questo fatto accresce la nostra soddisfazione. Essere arrivati alla campagna numero 18 con Lovable è un onore e dà valore al lavoro che dal 1990 svolgiamo con passione per un nome che continua a essere il marchio più importante dell'intimo femminile italiano".

La campagna, ora in fase di definizione, sarà incentrata sul prodotto più innovativo e strategicamente importante dell'offerta Lovable per il 2007.

L'agenzia acquisisce inoltre un nuovo cliente proveniente dal settore dell'elettronica di consumo.