Advertising

Segue... sbarca in tv con The Ad Store e va su stampa con la Canalis

La fotografia è di Gabriele Inzaghi, sotto la direzione creativa di Natalia Borri e l’art direction di Mattia Rossi. La pianificazione è stata curata dalla divisione media di The Ad Store Italia che da quest’anno cura anche l’acquisto dei mezzi per la griffe.

Prende il via in questi giorni la nuova campagna pubblicitaria Segue... firmata da The Ad Store Italia, l'agenzia diretta da Natalia Borri.

Si tratta di una comunicazione a 360° che coinvolge tutti i mezzi: stampa, affissione, radio e tv. Per la prima volta la griffe fiorentina di borse, valigie e accessori, sarà on air con uno spot in onda in esclusiva su MTV a partire dal 12 marzo. Un film, studiato e realizzato da The Ad Store Italia, dalla creatività giovane e accattivante in linea con la nuova collezione Segue... primavera estate 2006.

Sempre a partire dal mese di marzo, sui principali femminili nazionali, partirà la campagna che ha come protagonista una splendida Elisabetta Canalis, da anni testimonial del marchio. Una multisoggetto per descrivere tre differenti stili di vita: "fashion", "streetwear" e "disco-dance", ognuno dedicato ad una delle borse della nuova collezione.

La fotografia è di Gabriele Inzaghi, sotto la direzione creativa di Natalia Borri e l'art direction di Mattia Rossi. La pianificazione è stata curata dalla divisione media di The Ad Store Italia che da quest'anno cura anche l'acquisto dei mezzi per la griffe.