Advertising

‘Shared Moments’: la nuova campagna Mango rispecchia l’intimità dei momenti condivisi

Le immagini e video della campagna autunno/inverno 2019 del brand sono stati realizzati dal fotografo britannico Glen Luchford. L'agenzia media Carat si occuperà della pianificazione.

Mango presenta ‘Shared Moments’, la nuova campagna per la stagione autunno/inverno 2019. Le immagini e il video sono stati realizzati dal fotografo britannico Glen Luchford.

La campagna, pianificata da Carat, vede protagonisti Anna Ewers, Rebecca Leigh Longendyke, Kaya Wilkins, Mathias Lauridsen e Hugo Sauzay, che danno carattere a una storia dall’ambientazione invernale sullo sfondo dei paesaggi della Scozia. Il musicista scozzese Donovan ha il compito di firmare la colonna sonora del video della campagna con il suo hit del 1968 ‘Hurdy gurdy man’.

‘Shared Moments’ scommette sulla continuità al concetto di togetherness, presente nella comunicazione del marchio, e accentua lo spirito comunitario tramite un video e alcune immagini che evidenziano l’intimità e la naturalità dei momenti condivisi. Nelle prossime settimane questa idea sarà potenziata attraverso i principali media italiani e sui canali social e digital del brand.

I capi della linea donna sono stati realizzati partendo da tessuti ecologici o riciclati come la lana vergine prodotta in aziende che impiegano energia sostenibile, il TencelTM, il georgette riciclato, il cotone biologico e il LyocellTM sostenibile.

La proposta per lui comprende inoltre cappotti a quadri dalle linee semplici, giubbotti funzionali, parka, capi classici, come le camicie di jeans e gli stivaletti, oltre ad articoli essenziali come i pantaloni di velluto a coste che questa stagione si reinventano in colori contemporanei, come il bianco.

1. Fotografia e Video: Glen Luchford

2. Art direction: Ezra Petronio

3. Stylist: Elodie David

4. Acconciature: Anthony Turner

5. Trucco: Lucia Pieroni

6. Colonna sonora: ‘Hurdy gurdy man’ by Donovan