
Advertising
Silestone presenta “Tops on Top 2019”, la nuova campagna pubblicitaria con la top model Cindy Crawford
Silestone by Cosentino, player mondiale nel settore delle superfici in quarzo,
presenta la nuova campagna pubblicitaria “Tops on Top 2019”, che vede protagonista la top model e imprenditrice Cindy Crawford (nella foto) accanto a un top in Silestone Eternal Noir.
La nuova campagna pubblicitaria è un omaggio alla bellezza, all’eleganza e al successo ottenuto grazie a impegno, duro lavoro e perseveranza, qualità che accomunano e sia la top model americana sia il marchio spagnolo.
Il lancio ufficiale della campagna ha avuto luogo ieri sera, 17 settembre, durante un evento esclusivo a Londra. A fare da sfondo, il ristorante ZELA. L’evento è stato presieduto da Eduardo Cosentino (a destra nella foto), Global Executive Vice President for Sales of Cosentino North America; Santiago Alfonso, Vice President of Marketing and Communication; Pedro Parra, Vice President for Europe Sales e Paul Gidley, Cosentino UK Area Manager.
Per l’occasione, Cindy Crawford ha anche scelto di condividere la propria esperienza nella nuova campagna Silestone con Tony Chambers, ex direttore di Wallpaper e fondatore della società di consulenza TC & Friends. L atop model ha raccontato della sua passione per il design e del suo orgoglio per la collaborazione con un marchio come Silestone.
“Tops on Top 2019” è una campagna girata interamente in uno studio di Los Angeles che troverà spazio su pubblicazioni di prestigio sia offline sia online – inclusi i social media - con un focus speciale sul settore fashion, design e architettura.
Con questo lancio, Cindy Crawford porta avanti la propria missione di ambasciatrice globale
Silestone per il 2019 e il 2020 e sarà il volto di vari eventi promozionali organizzati dal marchio spagnolo in tutto il mondo come l’inaugurazione del Cosentino City di Los Angeles, a inizio aprile 2019.