Advertising

Sisa in radio con River Communication Factory

Lo spot sarà in onda dal 30 settembre al 6 ottobre sulle frequenze nazionali di Rtl 102.5, per dare voce a ‘Sisolo’, la mascotte del brand, e all’offerta che l’insegna bolognese ha preparato per tutti i suoi clienti.
Arriva dal 30 settembre al 13 ottobre un nuovo appuntamento con i ‘Prezzi Pazzi’ di Sisa, l’offerta promozionale su molti prodotti dell’Idm, all’interno di un vasto panel di categorie merceologiche, dagli alimentari confezionati alla cura persona e della casa, al pet care.

Per promuovere l’iniziativa, Sisa lancia un nuovo spot radiofonico, firmato dall'agenzia River Communication Factory di Vicenza, che verrà trasmesso sulle frequenze nazionali di Rtl 102.5, l’emittente radiofonica più ascoltata d’Italia, per dare voce a Sisolo, la mascotte di Sisa, e all’offerta che l’insegna bolognese ha preparato per tutti i suoi clienti.

Durante i 20 secondi del messaggio pubblicitario caratterizzato dal simpatico alberello di Sisa, che andrà in onda dal 30 settembre al 6 ottobre, verranno elencati alcuni tra i tanti prodotti di grandi marche coinvolti in questa iniziativa. Il tutto accompagnato dalle note del jingle Sisa.

Proseguono quindi i suggerimenti di Sisolo, come nei piani di comunicazione del Gruppo, insieme all’attività promozionale di Sisa. L’insegna mantiene le sue promesse in termini di vicinanza ai propri clienti e di convenienza, supportata in questo dall’IDM che riconosce Sisa come un partner affidabile e in grado di garantire opportunità di vendita e qualità del servizio.

“Continuiamo a sviluppare nuove iniziative per i nostri clienti” - dichiara Danilo Preto, direttore MKT - “Questa nuova collaborazione con la grande industria dimostra ancora una volta la validità della nostra offerta, insieme alla decisione di usare solo i network più importanti per raggiungere il vasto bacino dei nostri clienti”.

MG