Advertising

Sisa sceglie la radio per promuovere i suoi prodotti

Lo spot, della durata di 20 secondi, sarà on air dal 22 al 28 luglio sulle frequenze di RadioRai 1 e RadioRai 2, a sostegno della promozione ‘I Fantastici di Sisa’, ossia cinque prodotti del brand in offerta speciale su tutto il territorio nazionale.
Nuova campagna radiofonica per Sisa che, dal 22 al 28 luglio sarà in radio sulle frequenze di RadioRai 1 e RadioRai 2 per la promozione ‘I Fantastici di Sisa’, cinque prodotti a marchio Sisa in offerta speciale su tutto il territorio nazionale.

Durante i 20 secondi dello spot, che sarà trasmesso più volte nell’arco della giornata, verranno citati alcuni dei prodotti Sisa coinvolti dall’offerta, con il sottofondo musicale dell’inconfondibile jingle dell’insegna “Nel blu dipinto di blu”. Ad allietare poi tutti gli ascoltatori ci penserà, al grido di “Sisa”, il famoso Sisolo, la mascotte protagonista della comunicazione dell’insegna per tutto il 2013.

Tra le referenze in promozione, due classici per l’estate: il Riso Parboiled a marchio Sisa in confezione da 1 kg e il Dessert classico a marchio Sisa alla vaniglia con sfoglie di cacao da 320 gr.

MG