Advertising
Sisal invita a un gioco responsabile con Grey
Al via la campagna con cui Sisal, attraverso il concept 'Gioca il giusto', sensibilizza soprattutto il target giovane a un 'Gioco Legale e Responsabile' . La campagna è pianificata su stampa su 50 testate nazionali e regionali, in internet, SisalTV, schede di gioco e tutti i materiali informativi.

Attraverso la campagna 'Gioca il giusto', Sisal sostiene l'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato nel programma di comunicazione e sensibilizzazione del 'Gioco Legale e Responsabile'. L'obiettivo è quello di orientare i giocatori, e in particolare i giovani (fermo restando il divieto per i minori), verso il gioco inteso come forma di svago, praticato in modo consapevole, ma trasmettendo allo steso tempo l'idea di divertimento sano e positivo.
L'intera campagna, declinata in diversi soggetti, realizzata da Grey Group e pianificata sui maggiori quotidiani (50 testate nazionali e regionali e 150 annunci in formato pagina e mezza pagina) comunica il concetto di equilibrio espresso nel claim 'Il gioco è bello quando giochi il giusto'.
'Gioca il giusto' è un segno visibile che accompagnerà tutta la comunicazione al giocatore di Sisal. La creatività sarà declinata anche in internet, SisalTV, schede di gioco e tutti i materiali informativi.
L'impegno nel gioco responsabile si inserisce in un più ampio e strutturato piano di responsabilità sociale che comprende, oltre al sostegno a programmi di solidarietà per i bambini, programmi di formazione e lavoro per giovani talenti, iniziative di arte e cultura che offrono occasioni di aggregazione, conoscenza e sviluppo sociale, oltre che attività a sostegno dello sport.
EC