Advertising

Sky promuove X Factor su radio, stampa nazionale e cartoline con 1861United

Dal 26 settembre su Sky Uno HD parte la nuova stagione con una grande novità: l’arrivo del nuovo giudice, la star internazionale Mika che si aggiunge agli amati Morgan, Elio e Simona Ventura. Tutti e quattro, come recita la head della campagna, sono pronti a scatenare l’inferno pur di trovare la nuova star di X Factor
Sky comunica l’arrivo della nuova stagione di X Factor con 1861United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, con una campagna pianificata su radio, stampa nazionale e cartoline promozionali.
 
Dal 26 settembre su Sky Uno HD parte la nuova stagione con una grande novità: l’arrivo del nuovo giudice, la star internazionale Mika che si aggiunge agli amatissimi Morgan, Elio e Simona Ventura. Tutti e quattro, come recita la head della campagna, sono pronti a scatenare l’inferno pur di trovare la nuova star di X Factor! Per enfatizzare il concetto, il visual vede i giudici contornati dalle fiamme e pronti a dare, e a darsi, battaglia.

Solo i concorrenti che riusciranno a sopravvivere a loro vinceranno un contratto discografico e la tanto sognata produzione di un album!
 
Firmano la campagna, sotto la  Direzione  C reativa di Mario Esposito e Massimo Verrone, la  Copywriter Chiara Monticelli e l’ A rt  Director Alice Marrollo. Della declinazione su radio si è occupato il  Copywriter Danilo Tarquinio.

Fotografia e post produzione, Paolo Cecchin e Livello 6. Art  Buyer del progetto è Maria Benenati.